About us

Your health is what matters the most to us
New Wave Project

New Wave Project SA is a Swiss company specializing in the import and distribution under exclusive license of quality, innovative, eco-sustainable and technologically advanced products.

Among the first importers and exclusive distributors of the ReSPR NCC system, we now have an in-depth know-how that allows us to propose solutions on customized projects, ensuring the resolution of internal environmental sanitation problems, even remote monitoring of environmental contamination and release of certificates of effectiveness.

Jose Maria Pontaque, General Manager
Grupo Miralbueno, Saragozza (Spagna)
14 novembre 2007 

“Abbiamo usato i purificatori d’aria della ReSPR per gli ultimi due anni. In questo periodo, abbiamo giovato di grandi cambiamenti nella qualità dell’aria interna, e di un miglioramento significativo del benessere del nostro personale d’ufficio.


I nostri impiegati ci riferiscono di sentirsi meglio, e di arrivare a casa meno stanchi dopo l’installazione di questi purificatori. Abbiamo anche rilevato una diminuzione delle assenze dovute a malattie o raffreddori.


Visto che la nostra esperienza personale è stata eccellente, consiglio vivamente l’uso di questa tecnologia per purificare l’aria sul luogo di lavoro.” 

Testimonials

“Qui alla Waldenway Canine & Kitty Camp ospitiamo cani e gatti, e il loro odore spesso si impadroniva di tutto l’impianto. Ma non più da quando abbiamo installato il sistema Induct 5000. Alcuni dei nostri clienti fissi hanno fatto commenti relativi alla mancanza di odori e al miglioramento della qualità dell’aria dall’ultima volta che sono venuti. Certamente un enorme passo avanti per la nostra attività, con un costo minimo tenendo in considerazione i benefici che apporta. È stato semplicissimo installare l’unità nel nostro sistema HVAC.” 

Dr. J. Westbroek, Pneumologo Maatschap Friese Longartsen, Heerenveen (Paesi Bassi)
21 dicembre 2011

“L’unità portatile viene usata nel nostro studio da anni. Abbiamo visto numerosi vantaggi nel trattamento dei pazienti asmatici. Si è dimostrata efficace nei pazienti allergici agli acari della polvere. La tecnologia NCC usata nelle stanze in cui si dorme elimina il 100% degli acari della polvere in 48 ore.

L’uso dell’unità mobile col nostro gruppo allergico in altre stanze (ufficio, ecc.) porta anche a una riduzione significativa dei sintomi allergici. Stiamo investigando anche le allergie a pollini e muffe, ma le prime osservazioni cliniche mostrano che i sintomi diminuiscono significativamente. Le allergie a cani, gatti e piccioni sono migliorate molti nei pazienti che usano l’unità portatile, anche in caso di esposizione consistente.

In tutti i gruppi allergici, si verifica una fortissima riduzione della necessità di farmaci per inalazione (steroidi e beta agonisti) dopo una settimana di utilizzo della NCC e/o delle unità portatile. Quindi c’è anche un beneficio economico.” 

Robert Sarrasin, Proprietario di
Waldenway Canine & Kitty Camp, Manitoba (Canada)
20 marzo 2013

“Questi dispositivi hanno completamente neutralizzato tutti gli odori nella nostra sala ristorazione. I nostri clienti fanno sempre commenti positivi riguardo al senso di freschezza che provano nel nostro ristorante. Grazie a questa magnifica tecnologia, nella zona fumatori il fumo e l’odore di sigarette sono stati eliminati. Visti questi fantastici risultati, e la nostra fiducia profonda nel prodotto, ne consigliamo vivamente l’utilizzo nel settore della ristorazione.” 

Ramon Perez, Proprietario del Metber Coffee & Restaurant, Madrid (Spagna) 28 gennaio 2008 

“Ho provato il sistema ReSPR 3001 posizionandolo nella mia stanza da letto a luglio del 2012, mentre affrontavo una sinusite correlata all’allergia. Sorprendentemente al mattino dopo, quando mi sono svegliato, la congestione era migliorata molto. Da allora ho continuato a notare che dormo molto meglio e mi sento molto meglio al mattino. Anche se non è una cura, mi ha stupito quanto sollievo rapido riesca a darmi.  

A luglio 2012 ho acquistato un’altra unità portatile della ReSPR, oltre all’ReSPR NCC, installato nel sistema PCO di casa mia. Oggi è il 3 dicembre 2012 e non mi sono ammalato da allora. È il primo anno in cui non soffro a causa delle mie forti allergie. Consiglio questi prodotti ad altre persone che soffrono di allergie, per i benefici che possono trarne. 

Aggiungo che da quando ho installato ReSPR NCC e ho iniziato a usare il modello portatile, non solo non ho sofferto a causa delle allergie, non mi sono nemmeno beccato un raffreddore o l’influenza, sebbene altre persone a casa mia ne abbiano sofferto, tra cui bambini in età scolare.” 

M. Curtis, cliente ActivTek con allergie forti, Winnipeg, Manitoba 

Abbiamo utilizzato i purificatori d'aria ReSPR per più di sei mesi. È molto gratificante l'aver sperimentato un progressivo cambio della qualità dell'aria nel nostro ristorante, con l'eliminazione di puzze e odori di cibo dai vestiti.

Al momento stiamo ricevendo molti complimenti dalla nostra clientela per quanto riguarda la freschezza dell'aria e l'assenza dell'odore di cibo all'interno del nostro stabilimento.

Raccomandiamo quindi l'utilizzo di questi sanificatori come sistema efficace per deodorizzare l'aria interna. La nostra esperienza è stata eccellente.

Manuel Sànchez Martìnez, General Manager P.H. Almerìa,
Almeria (Spagna)
15 gennaio 2008
Grant R. Muddle, Chief Executive Officer,
Port Moresby (Papua Nuova Guinea)
28 novembre 2016

"Scrivo per ringraziare per la gentile donazione dello ionizzatore ReSPR 3001 che è in uso presso Port Moresby General Hospital.

 

Lo ionizzatore ha (e al momento sta operando) operato estremamente bene durante l'anno passato senza interruzioni o rotture e sta aiutando a controllare la tubercolosi all'interno dello stabile.

 

Purtroppo il nostro budget non ce lo permette ma, se potessimo, ci procureremmo macchine per un uso più estensivo all'interno del Reparto Emergenze, il Reparto Tubercolosi e i Reparti Infezioni dell'ospedale per aiutare il controllo di malattie trasmissive e nosomicali. "

​​​​©  2020 New Wave Project SA

Corso San Gottardo 9, Chiasso 6830, CH

+41 91 290 32 00

info@newwaveproject.ch

  • YouTube Social  Icon
  • Facebook App Icon