Garanzia

Il Suo prodotto è garantito dalla ReSPR TECHNOLOGIES, Dallas TX 75240, USA essa garantisce il compratore  che il prodotto è privo di ogni difetto di progettazione, materiale o di realizzazione (esclusi gli oggetti specifici elencati) per il periodo sotto riportato.

Se durante il periodo con garanzia applicabile il prodotto si dimostra difettato per ragioni di progettazione, materiali o realizzazione, ReSPR si impegna affinché  ReSPR Technologies - il suo distributore, (soggetto alle seguenti condizioni)  ripari il prodotto difettato (o qualsiasi parte o parti che siano); a discrezione di ReSPR di sostituirlo senza spese aggiuntive.

1.     Il prodotto deve essere stato acquistato e usato solamente per scopi normali e in accordo con le istruzioni di operazione standard e gli standard tecnici e/o di sicurezza richiesti nel Paese nel quale il prodotto debba essere usato.

2.   Il prodotto deve essere riportato con una copia di questa garanzia e una prova di acquisto immediatamente si evidenzia il difetto, a rischio e spesa del compratore, al venditore autorizzato dal quale il prodotto è stato acquistato o al venditore autorizzato più vicino. Tutte le richieste devono essere fatte tramite suddetto venditore o ReSPR Technologies, i dettagli del quale sono forniti in fondo a questa garanzia.

3.    Questa garanzia non si applica in caso di danno causato da fuoco, incidenti, uso scorretto, logoramento, negligenza, incorrete modifiche o riparazioni non autorizzate, danni causati da installazione, adattamento, modificazione, o un uso in maniera impropria o non consistente all'interno degli standard tecnici/di sicurezza richiesti nel Paese in cui il prodotto viene utilizzato, o danni pervenuti durante il trasporto da o verso il compratore.

4.    Se in un qualsiasi momento durante il periodo di garanzia una qualsiasi parte o parti del prodotto vengono sostituite con parte o parti non fornite o approvate da ReSPR, o di una qualità e sicurezza adatte al prodotto, o se il prodotto è stato smantellato o riparato da una persona non autorizzata da ReSPR, al compratore non verranno attribuiti diritti e/o rimedi coperti da questa garanzia.

5.     Il solo e unico rimedio sotto questa garanzia del compratore contro ReSPR è per la riparazione, o a discrezione di ReSPR, il rimpiazzo del prodotto o di qualsiasi parte o parti del prodotto e nessun'altro rimedio, inclusi, ma non limitati a, qualsiasi reclamo per danni incidentali o conseguenziali o perdite di qualsivoglia natura, non saranno disponibili per il compratore.

6.   Qualsiasi prodotto riparato o sostituito o parte del prodotto saranno coperti al compratore originale solo per la lunghezza della porzione non scaduta della garanzia originale. 

7.   Se un prodotto è riportato per riparazione dopo il periodo di garanzia o ha sofferto un danno non coperto da questa garanzia, ReSPR Technologies potrà effettuare la riparazione per una spesa ragionevole e il compratore sarà avvisato del costo prima che ReSPR Technologies proceda alla riparazione.

8.    Qualsiasi prodotto o parte difettata di prodotto che è stato sostituito diventerà proprietà di ReSPR.

9.    Decisioni di ReSPR su qualsiasi questione in relazione a lamentele e prodotti riportati sotto questa garanzia saranno finali.
Questa garanzia è in aggiunta e non influenza in nessun modo altri diritti o statuti di consumatori compratori. Questa è l'unica garanzia che si applica a questo prodotto.
Periodi di garanzia dei prodotti:
  • HVAC unit/INDUCT(tutti) - 1 anno

  • Fresh Air - 2 anni

  • Ecobox - 1 anno

  • Eagle 5000 - 2 anni

Oggetti specifici esclusi
  • cella PCO - 90 giorni

  • Piastra di Purificazione - 90 giorni

​​​​©  2020 New Wave Project SA

Corso San Gottardo 9, Chiasso 6830, CH

+41 91 290 32 00

info@newwaveproject.ch

  • YouTube Social  Icon
  • Facebook App Icon