Seleziona una pagina

PER LA PRIMA VOLTA UNA RISPOSTA CERTA AL PROBLEMA DELLA SANIFICAZIONE DELL’ARIA
GRAZIE AL NOSTRO METODO ESCLUSIVO STIAMO ATTIVAMENTE SANIFICANDO A NORMA DI LEGGE

OLTRE 1.000.000 DI METRI CUBI DI ARIA INDOOR.

Grazie alla tecnologia radicalmente innovativa dei sanificatori d’aria HVAC ReSPR™
che integra e completa sul fronte microbiologico l’azione meccanica della sanificazione passiva con filtri,
il metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA®
 è un processo ATTIVOCONTINUO,
in grado di sanificare l’aria contro virus e batteri in modo costante

SANIFICATORI D'ARIA HVAC

  

Dispositivi ReSPR™ con tecnologia NCC® 

  

Dispositivi HVAC da inserire nei canali aeraulici per sanificare costantemente i condotti dell’aria e diffondere negli ambienti e sulle superfici il plasma sanificate; è possibile il controllo da remoto applicando il metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA® con l’ottenimento dell’attestato di qualità dell’aria IAQ-ASE®

 

ReSPR 200, ReSPR 400, ReSPR 1000, ReSPR 2000, ReSPR 5000

Sanificatore dell’aria con tecnologia NCC.

Contro virus, batteri, allergeni e muffe dall’aria e dalle superfici

efficace contro virus, batteri e muffe

Da 20m2 a 500m2 - Da 500m3/h a 12.000m3/h

installazione nei canali aeuralici attraverso protocollo di Sanificazione Attiva Continuata

Attestatto di qualità dell'aria IAQ-ASE

Dispositivo HVAC

SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA® OVUNQUE

Vuoi vivere in un ambiente sano, dove respiri  almeno 24.000 volte al giorno? Finalmente puoi respirare aria pulita, sana e sicura. La nostra SOLUZIONE ATTIVA utilizza l’innovativa tecnologia che produce un plasma sanificante che si propaga nell’ambiente svolgendo un’azione costante.

Il plasma viene generato in modo naturale, senza l’ausilio o la propagazione di sostanze chimiche, attraverso un processo di fotocatalisi eterogenea ionizzante.

Questo processo, replicato e sperimentato in maniera controllata in ambito aerospaziale, trasforma parte dell’umidità naturale dell’aria, in blandi ossidanti dal potente effetto biocida la cui efficacia è stata testata e validata da studi universitari e certificata da laboratori accreditati su realizzazioni già operative.

L’aria trattata da questo processo è pulita, sana e sicura; i valori possono essere monitorati 24 su 24 ore, 7 giorni su 7, producendo una documentazione formale comprovante che l’ambiente è a norma rispetto alle limiti di concentrazione di contaminanti definiti per legge.

SANITA’

ALIMENTARE

TURISMO

SPORT

MOBILITA’

SANITA’

L’ambiente sanitario deve essere protetto da infezioni aerodisperse. Oltre ai luoghi di  “cura acuta” come sale operatorie, ambulatori, camere, spazi comuni, sono da prendere in considerazione anche tutti gli spazi del pre e del post cura in ambienti, spesso esterni all’ospedale stesso.

L’adozione del metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA nel settore sanitario, può essere un valido contributo scientifico e tecnologico per ridurre le infezioni e le malattie ad esse correlate, aumentare la sicurezza sanitaria, combattendo anche le forme antibiotico-resistenti.

OSPEDALI

CLINICHE

CASE ANZIANI

AMBULATORI

STUDI DENTISTICI

INDUSTRIA ALIMENTARE

È fondamentale sanificare in modo continuo e attivo i locali e l’aria di lavorazione dei nostri cibi.

L’adozione del metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA permette di garantire la qualità dell’aria.

Dalla produzione, alle varie fasi della lavorazione e movimentazione, stoccaggio fino all’acquirente finale, una filiera che garantisce ogni passaggio.

INDUSTRIE ALIMENTARI

ALLEVAMENTI

CENTRI ECOLOGICI

TURISMO

Una struttura ricettiva che accoglie quotidianamente turisti da tutto il mondo, ha l’obbligo di garantire al meglio la salute dei suoi clienti.

L’adozione del metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA permette di contenere al massimo la presenza di patogeni e quindi ridurre la possibilità di contrarre forme virali.

HOTELS

RISTORANTI

MUSEI

TRASPORTI PUBBLICI

NAVI DA CROCIERA

SPORT

Durante l’attività fisica la respirazione accelera, i pori si dilatano e il corpo emana una quantità molto maggiore di tossine che saturano l’ambiente molto velocemente.

L’adozione del metodo di SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA permette di contenere al massimo la presenza di patogeni che contaminano gli ambienti e si annidano sui pavimenti e sugli attrezzi che vengono maneggiati da numerose persone.

PALESTRE

PISCINE

CENTRI SPORTIVI

MOBILITA’

La SANIFICAZIONE ATTIVA CONTINUATA ha permesso la riduzione dei problemi associati alla bassa qualità dell’aria in ambienti affollati come le stazioni e gli aeroporti, le autolinee su ruota e metropolitane.

LA tecnologia NCC® di ReSPR® è stata progettata per essere facilmente installata nei piccoli spazi dei sistemi di climatizzazione e dei condotti di diverse tipologie di mezzi di trasporto.

TRENI/METROPOLITANE

AEREI/ELICOTTERI

CAMION/AUTOBUS

NAVI DA CROCIERA/IMBARCAZIONI

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE
O HAI DOMANDE DA FARE?
COMPILA IL FORM QUI SOTTO E SARAI CONTATTATO SUBITO.

Se preferisci puoi chiamarci al numero +41 91 210 89 87
un nostro consulente è a tua disposizione per informazioni specifiche e soluzioni personalizzate.